NUDE MAGIQUE BB POWDER REVIEW!

Buon giorno a tutte e tutti voi!:)

Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti…una bb …la NUDE MAGIQUE BB POWDER!

Esatto una bb cream in polvere!

La potete trovare in 3 tonalità chiara/media/scura.

Le ho provate tutte e 3 e la medium era perfetta per la mia carnagione!

 

Il prezzo si aggura suigli 11 euro per 9 grammi di prodotto…non male:)

all’interno della confezione c’è l’apposita spugnetta, che io sto usando tranquillamente perchè mi piace!stende bene il prodotto ed è resistente:) (di solito le spugnette di queste confezioni le prendevo e buttavo direttamente perchè erano orribili)

 

Buonissima consistenza…al tatto morbida e non polverosa…durante la stesura rende la pelle vellutata e omogenea..mi sta piacendo davvero…

C’è da dire che al momento ho preferito procedere in questo modo: metto sempre uno strato leggero della mia bbcream abituale per poi stendere un velo di questa:) il colorito della mia pelle non cambia, ma il miglioramento lo vedo eccome!:)

Presto inizierò ad usare il fondotinta…proverò lo stesso ad applicarlo sopra!

ecco lo swatch:)

 

Direi perfetto per me!Attenzione a scegliere la tonalità giusta…purtroppo ce ne sono solo 3…bisogna provarli..e magari ve ne serviranno anche due per poter fare il vostro colore:)

Vorrei puntualizzare solo una cosa…forse questa bb powder bisognava farla uscire in primavera…l’avrei usata molto di più in estate..

Voi che ne pensate? Per chi l’ha comprata..impressioni?

CIAO….SERE

VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE RAGAZZE CHE MI STANNO SEGUENDO ANCHE IN QUESTO NUOVO BLOG!!:)

 

 

3 thoughts on “NUDE MAGIQUE BB POWDER REVIEW!

  1. Ciao, io la sto già usando sopra il fondotinta.
    La tengo in borsa per quando dal lavoro devo uscire e andare direttamente a cena o all’aperitivo: un rapido passaggio su tutto il viso e torno uniforme e opaca, senza però essere polverosa 🙂

    Mi piace

I commenti sono chiusi.