PSC, PROGETTO SMALTIMENTO CAMPIONCINI….ELICINA…

BUON POMERIGGIO,

come tante di voi anche io ho una marea di campioncini (inviati da aziende soprattutto) da smaltire! così pian piano riuscirò a parlarvene!

Oggi vorrei dedicare questo articolo ad una crema “miracolosa” si dice…la crema fatta con bava di Lumaca cilena dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di combattere efficacemente i più comuni inestetismi (composta per l’80% da bava di lumaca).

Ecco alcuni pregi di questa crema:

mucopolisaccaridi – idratazione a lunga durata
acido glicolico – libera dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, rende più efficaci le altre sostanze
allantoina – lenitiva, protettiva e rigenerante
collagene ed elastina – nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti
proteine e vitamine – azione nutritiva e biostimolante.
peptidi – azione purificante.

L’azienda mi ha inviato in forma di campioncini una quantità pari al barattolino intero.

2 tipi di creme per il viso e una per il corpo.

Non avendo bisogno di queste creme le ho date a mia mamma che ha apprezzato veramente tanto!Le ha finite tutto quelle per il viso!Sia la crema normale che quella per pelli sensibili. Mi sono fatta dire le sue opinioni sincere!

Senza profumo…era un pò suscettibile…pensare di mettersi della bava di lumaca non le ispirava molto!:) Ma poi dopo i primi due campioncini ha visto dei minimi miglioramenti:)alla fine di tutto….una crema l’ha usata circa 1 mese tutte le sere. L’ha adorata!ha migliorato la sua pelle…è visibile il miglioramento. Se la sente anche più elastica…è rimasta davvero soddisfatta del prodotto!

Non credo che faccia miracoli…quello no….ma che aiuti a migliorare un pò l’aspetto della pelle l’ho appurato!

Se avete grossi problemi non ve la consiglio…ma per il tutto il resto si!

E’ abbastanza cara…mi pare che costi sui 42 euro per 40 grammi di prodotto.

Chi di voi l’ha provata?vi è piaciuta?

Aspetto tanti commentini!ciao bellezze!

SERE

2 thoughts on “PSC, PROGETTO SMALTIMENTO CAMPIONCINI….ELICINA…

  1. Ciao, io l’ho provata e infatti volevo fare un post sul mio blog ( http://ilmondodilella88.blogspot.it/ ). L’avevo conosciuta tramite un video di Clio dove appunto diceva che era davvero buona così mi sono fatta forza e l’ho acquistata! Si è cara, costa 42 euro e non tutte le farmacie le hanno. Io ho dovuto ordinarla dalla mia. L’ho provata. Non mi ha fatto tanto impazzire però…all’inizio mi sembrava facesse davvero i miracoli, poi pian piano ho notato che faceva sì il suo dovere, ma nulla di così portentoso e per 42 euro…non dico che volevo i miracoli ma quasi :)! Però sì, non è male, è un buon prodotto! E la storia della bava di lumaca…è questione di impatto! Chissà quante schifezze ci mettiamo in faccia senza saperlo! Quindi per chi fosse schizzinosa, non preoccupatevi!!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.