REVIEW_MINERAL EYE LINER_E.L.F.!

Ben tornate sul mio blog!

Altra review dedicata al make up!Uso sempreee e dico sempre la riga nera sugli occhi, sempre nera….ho provato tanti altri colori ma proprio non mi vedo. Voi che come me applicate sempre la riga, vi divertite a cambiare colore o siete fissate come me?:)

Oggi vorrei parlarvi di questa matita automatica e minerale di e.l.f.

IMG_8995

IMG_8996 IMG_8997 IMG_8998 IMG_8999

 

Durante un mio ordine sul sito ho provato a cercare dei prodotti che mi incuriosivano e l’idea della matita automatica mi tentava molto perchè veloce da usare e non da temperare ad ogni uso!

Così mi sono detta che potevo benissimo provarla e così l’ho aggiunta al carrello…insieme ad aimè circa altre 20/25 cose!!!!

Arrivato a casa il pacco, è stata una dei primi prodotti provati. La linea abbastanza precisa e lineare e facile da usare!Che bello, quella mattina in 5 secondi mi ero fatta la linea in entrambe gli occhi e avevo recuperato del tempo che mi permettevano di dedicarmi più al trucco viso!:) Dopo una giornata di lavoro torno a casa…e di solito non mi preocc di controllare il trucco occhi perchè, per fortuna, rimane intatto senza sbavature. passo davanti allo specchio e……ma cos’è quello schifo!!!!!!! 😦

Mi sono ritrovata una linea nera parallela sulla palpebra fissa!!!!!!!l’eyeliner aveva fatto una mezza luna…che delusione!dico solo…per fortuna che quel primo giorno avevo applicato un ombretto abbastanza scuro e quindi si poteva notare di meno!!

Davvero delusa…ho provato a darle altre possibilità ma niente faceva sempre lo stesso scherzetto…così oggi…ormai finita…la uso solo sopra ombretti davvero scuri perchè so che si mimetizza bene altrimenti non la calcolo nemmeno!

Ditemi che anche voi avete avuto questo problema!!Se no sono la solita sfigata che prende il prodotto “fallato”.

Vorrei continuare a parlare di questa matita per quanto riguarda la sua dimensione. penso che sia un pò troppo grossa la mina. Sicuramente se una ragazza si vuole fare una linea sottile non riesce assolutamente. Io non mi lamento per questo perchè la linea tendo a farla ampia, mentre per la codina finale si, devo dire che non riuscivo a farla correttamente con questa matita.

La mineral eye liner si può tranquillamente applicare anche sulla rima interna dell’occhio in quanto è davvero morbida e scrivente.

Quantità: 0,21 grammi

Prezzo: 3,50 euro

Scadenza: 6 mesi ( se la usate tutti i giorni non vi durerà nemmeno 1 mese comunque!!)

Mi sento di sconsigliare questa matita automatica minerale. Mi dispiace perchè molti prodotti e.l.f. li apprezzo ma questa proprio no. ho trovato troppi aspetti negativi.

mi fate sapere cosa ne pensate voi???

Ciaoo

buon weekend

SERENA

12 pensieri su “REVIEW_MINERAL EYE LINER_E.L.F.!

  1. Alessandra s Vanity Case ha detto:

    Ho provato anche io questa matita e devo dire di essermi trovata malissimo. La mia è marrone quindi sicuramente meno intensa della versione in nero perciò non ho notato “tatoo” involontari, ma mi sento di bocciarla perchè eccessivamente cremosa e, di conseguenza, di “rapida sbavatura”. Usarla significa rassegnarsi all’effetto panda! Per quanto riguarda lo spessore della mina credo sia un problema di tutte- o quasi- le matite automatiche.

    "Mi piace"

  2. Lidia Biuso ha detto:

    ciao sinceramente non ho mai usato i prodotti elf , ma leggendo la tua review credo di non comprare la matita eye-liner ,non vorrei avere brutte sorprese ,mi spiace che hai avuto questo scherzetto..

    "Mi piace"

    • serekumy ha detto:

      molti prodotti elf mi hanno soddisfatta molto li uso regolarmente e li ricompro pure…ma questa proprio la sconsiglio!poi non so io l’ho usata nel periodo estivo magari d’inverno non lo fa….io sicuramente non la comprerò più

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.