REBEL_DETERGENTE PELLI NORMALI E GRASSE_REVIEW

Ciaoooo!buona domenicaaaa!

Sono tornata con una nuova review!dedicata alla detersione del viso questa volta!

Tempo fa ho potuto avere questo detergente viso, marca rebel, ma lo trovate qui http://www.lycopenestore.com/rebel-beta-corindone-8-detergente-pelli-normali-e-grasse.html, ed è un detergente per pelli normali e grasse..

Ecco le foto:

IMG_8343

IMG_8344 IMG_8345 IMG_8346 IMG_8347IMG_8350

E’ un detergente particolare, in quanto è ruvido al tatto, e fa anche da trattamento di microdermoabrasione, per dirla corta scrub/esfoliante:) elimina infatti pelle morta e tracce di smog sulla pelle. Il suo odore è delicato e persistente sulla pelle.

Consigliano di utilizzarla 1 massimo 2 volte a settimana, io aggiungo consiglio di usarla a partire da febbraio fino all’arrivo della bella stagione per preparare la vostra pelle al sole, ovviamente applicata 1 volta a settimana per non irritare troppo la pelle!:)

Dalle info del prodotto sembra ottimo non ha nichel, senza sodium laureth sulfate, les free, adatto per le donne incinta!:)

L’applicazione: Prima di tutto bagnare il viso con un pò di acqua per inumidirlo. Prelevare il prodotto senza esagerare. io di solito parto dalla fronte (la mia zona mista peggiore) e massaggio per una trentina di secondi per passare poi al resto del viso; la zona guance la sfioro appena con il prodotto essendo abbastanza delicata:). A questo punta basta risciacquare abbondantemente e portare via il prodotto.

Risultato: una pelle liscia, senza unto, e morbidissimaaa!:)

Di solito aspetto prima di applicare la mia crema del momento idratante perchè quella sensazione di “pulito liscio” mi piace troppo!:)

Questa operazione la faccio al sabato o domenica pomeriggio (comunque sempre regolarmente 1 volta a settimana). la mia pelle ringrazia. i brufoli diminuiscono e non ricompaiono, vedo la mia pelle più bella grazie ad un mix di prodotti che sto usando tra cui questo detergente.

Prezzo: 27,90 euro

Quantità: 125 ml

Scadenza: 12 mesi

Adoro adoro adoro!!!!!!!:)

Mi piace usare questo detergente sulle spose:) nel senso….qualche periodo prima del matrimonio le spose iniziano a fare tutti i trattamenti di consuetudine per preparare la pelle del viso al grande giorno. quando provo questo detergente, mi ringraziano sempre perchè si sentono già più belle:):)è strano ma ogni sposa ha detto la stessa identica cosa!!!!è davvero fantastica.

Lo conoscete questo brand? io ve lo consiglio!

Ciao ragazze

a presto

Sere